COLLEZIONE SPOSA 2024

Abiti da Sposa Scivolati

Nel campo della moda spesso si dice che “less is more”, ovvero che la semplicità e i look senza eccessi sono eleganti e senza tempo. Questa collezione è per le spose che amano la semplicità ma non rinunciano a dettagli preziosi per il proprio abito ideale.

Se nella ricerca dell’abito hai provato molti stili ma nessuno ti ha convinto fino in fondo, forse un ritorno alla semplicità potrebbe fornirti la soluzione. Non lasciarti ingannare dall’apparente semplicità del taglio a colonna, quasi sempre gli abiti vengono valorizzati da schiene gioiello e altri dettagli preziosi ed inusuali che valorizzano la sposa.

Questo stile di abiti da sposa slancia la figura e valorizza le curve grazie alle forme lineari . E’ lo style preferito dalle spose minimal anche se lavorando con tessuti nobili e dettagli di carattere è possibile dare un carattere sempre diverso all’abito: dal più sexy con lo spacco frontale sulla gonna, al più romantico, con delicate schiene scoperte incorniciate da pizzi sinuosi.

Questo stile è lontano dai volumi del taglio principessa e non è così aderente come lo stile sirena, è un punto intermedio molto versatile. Combinato ad una scollatura a balconcino diventa la silhouette iconica degli anni 90; può divenire sexy se valorizzato da un corpetto o una schiena effetto tattoo, magari impreziosita da ricami, strass o gioielli.