COLLEZIONE SPOSA 2024

Abiti da Sposa Curvy

Ogni donna è unica. A renderla così sono le sue caratteristiche che qualcuno si ostina ancora inspiegabilmente a rinchiudere negli elenchi di pregi e difetti.

Il grido di battaglia è: valorizzare i punti forti! Se la vita è sottile, via libera alle cinture o ai tagli in vita per dare una nuova linea alla silhouette; gonne al ginocchio e tacchi sottili per mettere in evidenza e dare slancio alle gambe. I capi a vita alta , gli abiti a tubino o dalle forme scivolate e i pantaloni, valorizzano il lato B e i fianchi senza schiacciare la figura. L’ abito lungo e sempre glamour e adatto a tutte le figure. I colori sono i migliori alleati delle donne formose: quelli più accesi posizionati strategicamente, servono a spostare l’attenzione dalle zone più critiche.

Un’idea è quella di puntare sempre sulla stessa tonalità in maniera da creare un effetto assottigliante, allungando contemporaneamente la figura. Per interrompere il mono-colore, un bijoux vistoso, una maxi borsa oppure scarpe particolari e giocose, colorate e inedite, arricchite da lustrini e dettagli luminosi che renderanno subito il look molti più divertente.