Sonia Pena Couture

TELEFONO: 035 890 301

Sonia Pena Culture

Abiti da cerimonia di Sonia Pena Culture a Bergamo

Il marchio Sonia Pena couture è la houte couture di Sonia Pena.

Sonia Pena couture propone una collezione cerimonia ancora più accattivanti con soluzioni couture per presenziare con classe ricercata ed esclusiva ad ogni evento importante, dai matrimoni a serate cocktail, oltre che grand soiree.

La collezione è una rielaborazione continua, una sperimentazione che attraverso un raffinato impiego della jumpsuit è alla ricerca di un look intrigante e seducente, dalla eterea parvenza, per un tocco glamour di sofisticata interpretazione stilistica.

I colori, poi, sono la peculiare caratteristica della collezione, una splendente nuvola cromatica di tonalita blu, tiffany, turchese e rosso, indiscusso protagonista.

Non solo la tinta unita impreziosisce queste nuance, ma si contempla un vero e proprio giardino, con fantasie floreali e motivi geometrici dai colori unici e dagli abbinamenti lussuosi; intramontabile, quindi, il black and white, un accostamento evergreen estemporaneo.

La collezione Sonia Pena Couture rivela una femminilità sontuosa, perfetta per brillare con garbo chic all’evento alla quale parteciperete.

clicca qui sotto per visualizzare la galleria completa di abiti da cerimonia


Telefono
Contattaci
(+39) 035 890 301

Dove siamo
via Roma, 53
Urgnano (BERGAMO) 24059

Orari
da MARTEDI' a SABATO
9:00-12:00 / 15:00-19:30
LUNEDI' dalle 15:00 alle 19:30
LUNEDI' MATTINA E DOMENICA CHIUSO

Prenota un appuntamento
Vai al form di prenotazione
Facebook Caroli Boutique Instagram Caroli Boutique