Ronald Joyce

TELEFONO: 035 890 301

Ronald Joyce

Abiti da sposa di Ronald Joyce a Bergamo

La Ronald Joyce si è affermata negli anni offrendo abiti da sposa, cerimonia e signora, confermandosi un prestigioso marchio Britannico.

Conosciuta a livello internazionale, la stilista Veni Infantino, adora rendere i sogni di ogni sposa Ronald Joyce realtà, disegnando collezioni adatte ai bisogni di tutte le spose.

Elegante, femminile e senza tempo, le collezioni Ronald Joyce e Victoria Jane sono ispirate dalla passione di Veni per la moda e il glamour. I design sofisticati sono arricchiti da eccezionali ricami, le gonne romantiche fluttuanti sono impreziosite da dettagli di pizzo e cristalli. I tessuti sono di alto pregio, nelle collezioni troviamo il pizzo, il satin, lo chiffon e l’organza.

La collezione è pensata per tutte le forme e gusti, dalle linee moderne alle più tradizionali, dagli abiti scivolati a quelli ampi da principessa. Sofisticata è anche la scelta dei colori, con il rosa pallido e lo champagne, per offrire alternative ai tradizionali avorio e bianco.

La sposa di Veni Infantino è sempre unica e indiscutibilmente sofisticata e la Ronald Joyce è orgogliosa di far parte del giorno più importante della vita di una donna.

La nuova collezione di abiti da sposa Mori Lee è disponibile presso l’atelier di abiti da sposa, sposo e cerimonia Caroli Boutique di Urgnano, in provincia di Bergamo.

 

Il marchio Mori Lee celebra oltre 60 anni di eccellenza nel settore degli abiti da sposa e abiti da sera. Dal 1985 è sotto la direzione creativa di Madleine Gardner che stupisce le passerelle internazionali con le sue creazioni uniche che catturano l’essenza della donna moderna.

Il motto del marchio è “Ti meriti il meglio!”, l’obiettivo è quello di esaltare la bellezza di ogni sposa.La griffe si propone di realizzare abiti che facciano brillare ogni donna, che la facciano sentire bella, elegante e raffinata nelle ricorrenze più importanti della sua vita.

Ogni abito è curato minuziosamente, ad ogni dettaglio viene data particolare attenzione.

La collezione di abiti da sposa Mori Lee raccoglie creazioni attente alle esigenze della donna moderna, dalle forme romantiche che mettono in evidenza i punti di forza della silhouette di ogni sposa senza rinunciare allo stile e alle ricercatezza.

Mori Lee dona particolare attenzione alla qualità dei tessuti proponendone differenti tipologie: seta, tulle, taffetà, organza, chiffon e pizzo per poter accontentare ogni sposa.

Le lavorazioni a mano con cristalli, perle e pailletes impreziosiscono al meglio ogni abito.

Punti di forza della griffe sono i modelli con linea a sirena impreziositi da cristalli, gli abiti con gonnellone vaporoso per un effetto principesco, i vestiti dalla linea scivolata e sensuale e quelli con applicazioni gioiello.

Vieni a scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Mori Lee a Bergamo, presso l’atelier Caroli Boutique di Urgnano e fatti conquistare dai preziosi abiti da sposa.

L’azienda comprende le griffe Ronald Joyce, Madeline Gardner New York (MGNY), Blu Collection, Julietta , Mori Lee Paparazzi.

Clicca qui per visualizzare  la galleria completa di abiti da sposa


Telefono
Contattaci
(+39) 035 890 301

Dove siamo
via Roma, 53
Urgnano (BERGAMO) 24059

Orari
da MARTEDI' a SABATO
9:00-12:00 / 15:00-19:30
LUNEDI' dalle 15:00 alle 19:30
LUNEDI' MATTINA E DOMENICA CHIUSO

Prenota un appuntamento
Vai al form di prenotazione
Facebook Caroli Boutique Instagram Caroli Boutique