Maria Lago

Maria Lago

Abiti da cerimonia di Maria Lago a Bergamo

Il desiderio e l’obiettivo di qualsiasi designer è di plasmare un ideale di bellezza in tutte le sue creazioni.

Con il suo brand MARIA LAGO intende adottare quell’ideale femminile nei suoi disegni, ottenendone uno sviluppo permanente di elementi così importanti come la raffinatezza, l’eleganza e l’esclusività in tutti i suoi modelli.

L’originalità, inoltre, non deve contrapporsi all’eleganza, tantomeno all’eccellenza dei materiali utilizzati; da questo concetto viene l’impegno nel realizzare abiti dai disegni eccezionali con tessuti di massima qualità. Una collezione creata con tessuti speciali ed esclusivi per una silhouette moderna e ultra-femminile. Disegni che incorporano tendenze estive 2019: texture metallizzate, volumi strutturati e sagome voluminose si oppongono a tagli più fluidi e scivolati, stampe floreali o asimmetrie.

La collezione di abiti da cerimonia MARIA LAGO è ricca di novità sofisticate e molto fashion, si caratterizza per uno stile sofisticato e molto femminile. Il fashion brand ha voluto nella sua nuova proposta una ricca gamma di modelli in forme diverse, perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette.

Per gli abiti da cocktail, MARIA LAGO ci propone una selezione di vestiti ispirati a stili diversi, modelli a tinta unita o con stampe, in linea con i trend più glamour della stagione.

La linea di minidress da cerimonia del brand comprende abiti a tubino dalla forma più classica e lineare, modelli senza bretelle proposti in coordinato con boleri e spolverini nelle stesse tinte: li troverete in colorazioni tipicamente estive come il verde smeraldo, il turchese e il giallo canarino, ma anche in nuances sorbetto più bon ton come il turchese, il rosa cipria e il verde chiaro.

Stile anni ’20 per i modelli con corpetto arricciato e minigonna sfrangiata, mentre a chi adora le forme anni ’50 Carla Ruiz dedica skater dress con gonna a ruotaplissettata, dal corpetto sagomato e privo di bretelle. Creazioni con inserti gioiello lungo il colletto lasciano il passo a modelli satinati in tinte neutre, ad abiti in pizzo dallo stile più romantico e a versioni moderne con decorazioni a contrasto.

MARIA LAGO dedica un posto di primo piano ai vestiti lunghi nella sua proposta: parliamo di splendide novità in materiali pregiati come lo chiffon, la seta e il satin, dalle gonne ariose lisce o plissè, di modelli con spacchi seducenti lungo le cambe o con superficie interamente percorsa da motivi a stampa e multicolor. Più classici i modelli a tinta unita, in colorazioni come l’arancione, il verde e il rosa, le tinte più fashion di questo 2019. Abiti a sirena con coda a contrasto con il corpetto si alternano a varianti con schiena nuda o con peplum lungo il punto vita.

clicca qui sotto pre visualizzare la galleria completa di abiti da cerimonia


Telefono
Contattaci
(+39) 035 890 301

Dove siamo
via Roma, 53
Urgnano (BERGAMO) 24059

Orari
dal LUNEDI' al SABATO
9.30-12.00 / 15.30-19.30

Prenota un appuntamento
Vai al form di prenotazione
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione continua

IL NEGOZIO SARA' CHIUSO
LUNEDI' 1 GIUGNO E MARTEDI' 2 GIUGNO



NUOVI ORARI DI APERTURA del NEGOZIO


dal LUNEDI' al SABATO 9.30-12.00 / 15.30-19.30

FISSA UN APPUNTAMENTO* ALLO 035-890301


*nel rispetto delle disposizioni sanitarie e delle normative vigenti in materia Covid-19 ,
l'accesso al negozio sarà garantito solo previo appuntamento 
con modalità necessarie a garantire il rispetto della sicurezza per clienti e dipendenti.

grazie per la collaborazione

Caroli Boutique