Le Papillon By Modeca

Le Papillon by Modeca

Abiti da sposa di Le Papillon by Modeca a Bergamo

 

LE PAPILLON by MODECA

Le Papillon by Modeca, abiti da sposa per una principessa raffinata.

La linea di abiti da sposa Le Papillon by Modeca è più romantica, più dolce. Abiti leggeri e fluttuanti, dai volumi morbidi e spesso impalpabili. Mantiene lo stesso mood anche se ne rappresenta un’evoluzione in termini stilistici.

Il colore va oltre il bianco: ora si declina in piccole applicazioni floreali 3D, con un’allure decisamente bucolica; ora, invece, in tessuti che si tingono di un rosa quasi antico.

In altri casi, invece, a dare il twist è la sovrapposizione di tulle, in favore di gonne ricche di ruches e balze che – però – restano ultra moderne per il taglio netto del tessuto.

Le ampie gonne si sposano con eleganza alle trasparenze del corpetto e ai ricami in pizzo, svelando una principessa preziosa, una sensualità sussurrata. Sembra quasi di poter sentire il fruscio del tulle ad ogni passo della sposa, quel suono così dolce che preannuncia il suo avvicinarsi lungo la navata.

Il detto “l’abito non fa il monaco” in questo caso non è veritiero. Sicuramente non è un abito a far diventare una donna una principessa, ma l’aiuta moltissimo a raggiungere il suo desiderio. Gli abiti da sposa Le Papillon by Modeca incarnano una passione, la ricerca della bellezza sublime,quel volersi sentire speciale durante quel giorno, che per sempre la legherà al suo amato. Perché è così che si conclude questa storia d’amore, con il lieto fine che tutte le donne sognano.

“I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio“ disse Leonardo da Vinci. Ed è proprio ciò che si percepisce guardando gli abiti da sposa Modeca. I ricami florali e foliage in pizzonon sono gli unici a prendere vita sui bridal dress ma sono anche le decorazioni preziose, come cristalli e perle, ad illuminare di dolcezza la sposa.

Sugli abiti leggeri e vaporosi spuntano, con il loro battito d’ali, le farfalle ricamate che lo impreziosiscono e lo rendono perfetto per una sposa giovane. Un tocco di leggerezza e fluidità, come uno splendido prato in fiore di primavera. Delicatamente a contrasto con il resto dell’abito riescono ad ottenere un effetto 3D, pur essendo parte integrante del wedding dress.

Il bianco caratterizza la collezione di abiti da sposa Le Papillon by Modeca 2019 ma non mancano le pennellate di colore che donano quel tocco di modernità. Gli abiti dal mood principesco sono decorati da tocchi di argento, azzurro e cipria.

Le decorazioni floreali, a contrasto sul bianco candido, spiccano con il silver che regala sbrilluccichi delicati, fiori color pesco e tocchi di turchese che delineano i motivi ramage. Il tutto in un’emozionante trionfo di tonalità che si mescolano tra loro per trasformare la sposa in una perfetta principessa moderna.

MODECA è nata nel 1946 a Oldenzaal, un piccolo paese in Olanda, in origine è un piccolo negozio che vende pizzi, bottoni, e altri piccoli soprammobili. L’attività è redditizia e i proprietari intraprendenti “aprono” il settore nuziale iniziando a disegnare e realizzare abiti da sposa fatti a mano. È la svolta, da quel momento l’attività continua a svilupparsi evolvendo da negozio a grande azienda, realtà importante e di riferimento per il settore Bridal olandese ma anche internazionale.

Oggi Modeca opera in quasi 50 paesi in tutto il mondo. L'obiettivo dell'azienda è far sì che la magia avvenga per tutte le spose.

Ispirata da uno spirito di lusso, sognante e appassionato, la collezione Modeca cattura la vera anima del design olandese. I designer sono così ispirati che non è sufficiente una sola collezione per esprimere i loro concept. Nasce così l’esigenza di sviluppare lo style Modeca in varie collezioni: MODECA collection, JAZZ by MODECA, LE PAPILLON by MODECA.

 

clicca qui sotto per visualizzare  la galleria completa di abiti da sposa


Telefono
Contattaci
(+39) 035 890 301

Dove siamo
via Roma, 53
Urgnano (BERGAMO) 24059

Orari
dal LUNEDI' al SABATO
9.30-12.00 / 15.30-19.30

Prenota un appuntamento
Vai al form di prenotazione
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione continua

IL NEGOZIO SARA' CHIUSO
LUNEDI' 1 GIUGNO E MARTEDI' 2 GIUGNO



NUOVI ORARI DI APERTURA del NEGOZIO


dal LUNEDI' al SABATO 9.30-12.00 / 15.30-19.30

FISSA UN APPUNTAMENTO* ALLO 035-890301


*nel rispetto delle disposizioni sanitarie e delle normative vigenti in materia Covid-19 ,
l'accesso al negozio sarà garantito solo previo appuntamento 
con modalità necessarie a garantire il rispetto della sicurezza per clienti e dipendenti.

grazie per la collaborazione

Caroli Boutique