Jazz By Modeca

TELEFONO: 035 890 301

Jazz by Modeca

Abiti da sposa di Jazz by Modeca a Bergamo

 

JAZZ BY MODECA

Bon ton, decisamente. Minimal, ma chic. E’ la collezione di abiti da sposa Jazz by Modeca 2020.

Una linea che gioca tutto sulla parte alta degli abiti: basta, infatti, cambiare il top e l’abito prende una vita nuova. La silhouette cade morbida lungo i fianchi, accarezzandoli appena. A cambiare sono le lunghezze, che si spingono fino a metà ginocchio.

Si tratta di abiti freschi e giovanili, pensati per essere indossati dalle giovani Millennials; spaziano dalle silhouette più voluminose a quelle ridotte al massimo, che così raccontano sia le ragazze di oggi che nel giorno del matrimonio hanno ancora il gusto romantico del sogno della vita che si avvera, sia quelle che vivono e respirano il tempo quotidiano veloce e pratico.

Non mancano note di sensualità negli abiti da sposa JAZZ by MODECA. È il pizzo a donare quell’allure sexy alla sposa con i corpetti sapientemente ricamati che si uniscono in un dolce abbraccio alla seta e al tulle, in un risultato sorprendente.

L’effetto tattoo continua il suo successo. Copre elegantemente i punti più provocanti del decolleté della sposa con il suo vedo non vedo intrigante. La schiena, invece, sembra tatuata con fiori e foglie che si fondono con la pelle nuda della sposa. È proprio la pelle a sembrare un raffinato prato dal quale sbocciano fiori bianchi che si uniscono in un tutt’uno con estrema eleganza e dolcezza.

Una sensualità sussurrata. Le braccia nascoste da uno strato di tulle sono un must degli ultimi anni. Si tratta di una scelta amata soprattutto dalle donne che sanno osare con la propria femminilità e che riescono a giocare in modo sexy con il vedo non vedo. Un elemento di grande stile soprattutto se ricoperto da dettagli preziosi, quali perle e Swarovski.

Non mancano le maniche leggermente accennate, con uno strato di tulle e l’effetto tattoo del pizzo. I motivi floreali sbocciano sulle spalle e lì rimangono, come una fotografia d’altri tempi. Abiti dal mood elegante, raffinato e semplice.

MODECA è nata nel 1946 a Oldenzaal, un piccolo paese in Olanda, in origine è un piccolo negozio che vende pizzi, bottoni, e altri piccoli soprammobili. L’attività è redditizia e i proprietari intraprendenti “aprono” il settore nuziale iniziando a disegnare e realizzare abiti da sposa fatti a mano. È la svolta, da quel momento l’attività continua a svilupparsi evolvendo da negozio a grande azienda, realtà importante e di riferimento per il settore Bridal olandese ma anche internazionale.


Oggi Modeca opera in quasi 50 paesi in tutto il mondo. L'obiettivo dell'azienda è far sì che la magia avvenga per tutte le spose.
Ispirata da uno spirito di lusso, sognante e appassionato, la collezione Modeca cattura la vera anima del design olandese. I designer sono così ispirati che non è sufficiente una sola collezione per esprimere i loro concept. Nasce così l’esigenza di sviluppare lo style Modeca in varie collezioni: MODECA collection, JAZZ by MODECA, LE PAPILLON by MODECA.

 

clicca qui sotto per visualizzare  la galleria completa di abiti da sposa


Telefono
Contattaci
(+39) 035 890 301

Dove siamo
via Roma, 53
Urgnano (BERGAMO) 24059

Orari
da MARTEDI' a SABATO
9:00-12:00 / 15:00-19:30
LUNEDI' dalle 15:00 alle 19:30
LUNEDI' MATTINA E DOMENICA CHIUSO

Prenota un appuntamento
Vai al form di prenotazione