Collezione Abiti Cocktail

In occasioni come queste è possibile scegliere liberamente un completo pantalone, una tuta o una gonna e camicia come alternativa all’abito, opzione sicuramente più adeguata.

La scelta dei due pezzi regala una maggiore libertà di mixare con top, camicie o giacche, ognuna adatta ad occasioni diverse.Per quanto riguarda gli abiti, è possibile osare un pò di più: tessuti preziosi, stampe originali, scollature anche sulla schiena…insomma, tutto o quasi è permesso, purchè di buon gusto.Anche per quanto riguarda i colori la libertà è pressochè illimitata: rosso vivo, blu elettrico, l’immortale little black dress ravvivato da accessori inaspettati. E poi ancora le texture: impalpabili, a strati, lucide e morbide oppure opache e abbastanza rigide per garantire volume. L’importante è scegliere un colore in armonia con la carnagione e ben abbinato al cappello, borsa e scarpe.

Sono abiti estremamente versatili e riutilizzabili sostituendo semplicemente gli accessori per ottenere look completamente diversi.

(clicca su un immagine per visualizzare la galleria a schermo intero)