Blu

Morilee Blu

Abiti da sposa di Morilee Blu a Bergamo

Mori Lee Blu Collection

Chi meglio del designer stesso può descrivere l’essenza della collezione Mori Lee Blu?

“Per decenni, il nostro obiettivo è stato quello di creare la miscela perfetta tra abiti da sposa classici ma fashion. La nostra visione è racchiusa nella nostra straordinaria Collezione Blu dove con tutta la nostra passione abbiamo sviluppato il design del matrimonio nel più romantico dei pezzi contemporanei. Abbiamo raggiunto la continuità in tutta la collezione: sirene da sposa, abiti interi, linee tradizionali e molto altro ancora con dettagli straordinari, usando tutto, dai ricami alle perline e strati ai volant.”

La nuova collezione di abiti da sposa Mori Lee è disponibile presso l’atelier di abiti da sposa, sposo e cerimonia Caroli Boutique di Urgnano, in provincia di Bergamo.

Il marchio Mori Lee celebra oltre 60 anni di eccellenza nel settore degli abiti da sposa e abiti da sera. Dal 1985 è sotto la direzione creativa di Madleine Gardner che stupisce le passerelle internazionali con le sue creazioni uniche che catturano l’essenza della donna moderna.

Il motto del marchio è “Ti meriti il meglio!”, l’obiettivo è quello di esaltare la bellezza di ogni sposa.La griffe si propone di realizzare abiti che facciano brillare ogni donna, che la facciano sentire bella, elegante e raffinata nelle ricorrenze più importanti della sua vita.

Ogni abito è curato minuziosamente, ad ogni dettaglio viene data particolare attenzione.

La collezione di abiti da sposa Mori Lee raccoglie creazioni attente alle esigenze della donna moderna, dalle forme romantiche che mettono in evidenza i punti di forza della silhouette di ogni sposa senza rinunciare allo stile e alle ricercatezza.

Mori Lee dona particolare attenzione alla qualità dei tessuti proponendone differenti tipologie: seta, tulle, taffetà, organza, chiffon e pizzo per poter accontentare ogni sposa.

Le lavorazioni a mano con cristalli, perle e pailletes impreziosiscono al meglio ogni abito.

Punti di forza della griffe sono i modelli con linea a sirena impreziositi da cristalli, gli abiti con gonnellone vaporoso per un effetto principesco, i vestiti dalla linea scivolata e sensuale e quelli con applicazioni gioiello.

Vieni a scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Mori Lee a Bergamo, presso l’atelier Caroli Boutique di Urgnano e fatti conquistare dai preziosi abiti da sposa.

L’azienda comprende le griffe Ronald Joyce, Madeline Gardner New York (MGNY), Blu Collection, Julietta , Mori Lee Paparazzi.

 

clicca qui sotto per visualizzare  la galleria completa di abiti da sposa


Telefono
Contattaci
(+39) 035 890 301

Dove siamo
via Roma, 53
Urgnano (BERGAMO) 24059

Orari
dal LUNEDI' al SABATO
9.30-12.00 / 15.30-19.30

Prenota un appuntamento
Vai al form di prenotazione
Facebook Caroli Boutique Instagram Caroli Boutique
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione continua

IL NEGOZIO SARA' CHIUSO
LUNEDI' 1 GIUGNO E MARTEDI' 2 GIUGNO



NUOVI ORARI DI APERTURA del NEGOZIO


dal LUNEDI' al SABATO 9.30-12.00 / 15.30-19.30

FISSA UN APPUNTAMENTO* ALLO 035-890301


*nel rispetto delle disposizioni sanitarie e delle normative vigenti in materia Covid-19 ,
l'accesso al negozio sarà garantito solo previo appuntamento 
con modalità necessarie a garantire il rispetto della sicurezza per clienti e dipendenti.

grazie per la collaborazione

Caroli Boutique